La nostra alunna Francesca Elena Calabrese (1AC) vince il premio Rotary!

L’allieva Francesca Elena Calabrese della I A del Liceo Classico ha ottenuto il primo premio nell’ambito della XV edizione del PREMIO ROTARY, destinato agli alunni delle scuole secondarie di II grado della città di Barcellona, grazie ad un elaborato sul tema: “Dal benessere mentale alla pace nel mondo”.
Un risultato di grande prestigio per Francesca che ha saputo costruire con originalità e competenza un testo espositivo-argomentativo su una tematica di così grande rilevanza etico-sociale.
Hanno partecipato al concorso anche le alunne Maria Pirri, Nina Pirri e Chiara Ragusa di 1AC.
Ha coordinato le attività di redazione la prof.ssa Lucia Bruno.

rotary -  rotary -