Comunicato del 05/04/2024 - Giochi della Chimica 2023/24- Partecipazione Finale Regionale del 20/04/2024.

Agli alunni partecipanti - Ai docenti dei Consigli di classe in indirizzo - Ai genitori degli alunni partecipanti - Al DSGA - Al webmaster

Si comunica che in data 20/04/2024 si svolgerà, presso la sala di lettura della Biblioteca del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Messina- Polo Papardo ,la Finale Regionale dei Giochi della Chimica 2023/24 organizzata , su incarico del Ministero dell’Istruzione e del Merito, dalla Società Chimica Italiana (SCI) e rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado italiane, statali e paritarie con l’obiettivo di stimolare nei giovani l’interesse per questa disciplina.

L’esito della Selezione d’Istituto è stato comunicato via mail dal Comitato Organizzatore Giochi della Chimica.

Gli studenti del nostro Istituto che parteciperanno alla Finale Regionale saranno:

COGNOME

Giorgianni

Ilenia

108/120

Gli allievi partecipanti, accompagnati dal docente Referente ai Giochi della Chimica, si recheranno in pullman presso la sede Universitaria dove verrà effettuata la registrazione dalle 9.30 alle 10.00. La competizione avrà inizio alle ore 10.30 ed avrà una durata di 150 minuti.

Per partecipare all'attività sarà necessario compilare il modello di autorizzazione allegato al presente comunicato da consegnare brevi manu al docente di Scienze naturali entro mercoledì 10 aprile 2024.

La partenza è prevista alle 8.15 dal piazzale antistante al Monumento ai caduti con rientro presumibilmente alle ore 14.

La Docente Referente ai Giochi della Chimica Prof.ssa Gabriella Cilona

Il Dipartimento di Scienze