Comunicato del 05/04/2024 – Visita guidata AMP “Capo Milazzo” – saldo quote di partecipazione.

Agli alunni delle classi seconde - Ai docenti dei consigli di classe c.s. - Ai genitori degli alunni c.s. - Al DSGA - Al webmaster

Si comunica che, a partire da domani 06.04.2024 sarà disponibile nella sezione PagoPA del registro elettronico il pagamento delle quote di partecipazione alla visita guidata dell’Area Marina Protetta “Capo Milazzo” prevista per le classi seconde di tutti gli indirizzi nelle giornate 22,23,24/04/2024.

Si rammenta che dovrà essere effettuato un unico pagamento per singola classe entro giovedì 11 aprile 2024 indicando nella causale la dicitura di seguito indicata:

-        Visita AMP Capo Milazzo classe__ sezione__ indirizzo__ n.__ partecipanti

Il Dipartimento di Scienze naturali