Attività sportiva – Comunicato del 09/05/2024 - Finale provinciale maschile e femminile di calcio a cinque del 13/05/2024.

Alunni convocati per le finale provinciali di calcio a cinque del 13 maggio 2024 - Femminile: Bellò Noemi 1BL. Salamita Camilla 1CS. Ciaramidaro Beatrice 1DS. Aliberti Maria Chiara e Casella Serena 1FS. Pagano Elisabetta 2AC. Tacchini Monica 2BL. Santangelo Marta 2CS. Tacchini Chiara 2EL. Bellinvia Maria Grazia e Torre Karen 2FS. Buglisi Angelica e Calpona Chiara 4DS. Maschile: Maimone Giorgio e Marcini Francesco 2BL. Mazzeo Antonio 2CS. Biondo Antonino, Da Campo Andrea, Recupero Fabio e Scarpaci Fortunato 2DS. Chillemi Stefano, De Pasquale Andrea e Lanza Giuseppe 3DS. Nania Domenico e Porcino Francesco 3FS. Si ricorda a tutti gli alunni che è vietato l'uso di scarpe da calcio. Gli alunni sopracitati si dovranno trovare lunedì13 maggio 2024, alle ore 7.30, davanti al Liceo Classico con l'autorizzazione di seguito allegata ed un valido documento di riconoscimento dove troveranno i prof. Calabrò e Iannelli e in pullman si recheranno al campo di giuoco.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

modello di autorizzazione